Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata. Le successive verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Quarta rata (dove disponibile): 3 mesi dal giorno dell'acquisto
Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l'importo dell'ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal nostro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com.
Per saperne di più visita https://stripe.com/it/customers#b2c-marketplaces
Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi.
Se sei un nuovo utente e non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Scalapay senza incorrere in ritardi con i pagamenti.
Ricorda che:
Tieni presente che siamo impossibilitati a fornire informazioni dettagliate sul potere d'acquisto di un singolo utente.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata. Le successive verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Quarta rata (dove possibile): 3 mesi dal giorno dell'acquisto
Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla tua carta impostata come predefinita alla data di scadenza.
Con Scalapay puoi fruire di piani di pagamento flessibili e senza interessi ma, a seconda
del negozio da te scelto e/o del piano di dilazione (ad esempio in quattro rate), potranno
esserti addebitate delle commissioni di servizio: si tratta di costi di importo particolarmente contenuto che coprono le spese relative alla fornitura del nostro servizio.
Ad esempio, se decidi di acquistare un prodotto del valore di 100 euro con un piano di pagamento in 4 rate potrebbe applicarsi una commissione di 1,70 euro, che verrà pagata solo al momento del pagamento della prima rata.
Gli interessi rappresentano il costo del prestito concesso, tipicamente espresso come una percentuale calcolata su base annua.
Ad esempio, quando chiedi un prestito a una banca, quest’ultima ti chiederà di restituire l’importo iniziale più una somma aggiuntiva che rappresenta l’interesse. Con Scalapay, non ci sono interessi ma, in alcuni casi, possono essere applicate commissioni di servizio: piccoli costi che coprono le spese relative alla fornitura del nostro servizio di pagamento.
Se una o più rate non vengono pagate entro la scadenza prestabilita, ti verrà addebitata una penale per il ritardo. Per aiutarti a rispettare le scadenze, ti invieremo un promemoria via SMS o email qualche giorno prima della scadenza di ogni rata. In questo modo, ti aiutiamo ad evitare ritardi e l’applicazione della penale. Se pensi di non riuscire a rispettare una scadenza, ti consigliamo di contattarci prima della data del pagamento per trovare insieme una soluzione.
Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento
automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento.
Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento
secondo quanto indicato all’interno delle Condizioni di utilizzo.
Per maggiori informazioni, puoi consultare la relativa documentazione al seguente link: https://paymentinstitute.scalapay.com/customer-t-cs ,assicurandoti di selezionare quella pertinente al tuo Paese.
Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, contatta il nostro servizio di assistenza all’indirizzo support@ip.scalapay.com prima della data di scadenza del pagamento e faremo il possibile per aiutarti.
Apple Pay è più sicuro delle carte di credito, di debito o prepagate. Per fare acquisti su iPhone, Apple Watch, Mac o iPad dovrai usare Face ID, Touch ID o il tuo codice di accesso. Il numero della tua carta e la tua identità non vengono condivisi con i negozianti, e i dati della carta non sono memorizzati né sul dispositivo né sui server Apple.Quando paghi nei negozi, né Apple né il tuo dispositivo inviano il numero della tua carta ai negozianti. Se paghi online in Safari o nelle app, verranno inviate solo le informazioni che autorizzi per completare l’ordine, come il tuo nome, l’indirizzo email e l’indirizzo di fatturazione e spedizione.Quando paghi con una carta di credito, di debito o prepagata, Apple non archivia dati sulle transazioni che possano essere ricollegati a te.
No. Apple non ti fa pagare nessuna commissione quando usi Apple Pay online, nei negozi o nelle app.
Apple Pay è disponibile nei Paesi e territori che supportano i pagamenti contactless. Verifica con la tua banca se sono previsti costi aggiuntivi per l’uso all’estero.